TUTTO mercato WEB
Genoa-Reggina, l'episodio da moviola: Ilsanker salvato dall'interpretazione VAR, la ricostruzione
Pippo Inzaghi, in sala stampa, ha parlato di un rigore non concesso alla Reggina che a suo avviso sembrava decisamente netto.
Al 47', Ilsanker colpisce effettivamente con il braccio in area dopo un colpo di testa su un traversone in area da parte della squadra amaranto.
L'unica spiegazione logica alla mancata concessione della massima punizione è che il calciatore rossoblù ha colpito dapprima la palla con la testa e successivamente la stessa sia finita sul braccio, una sorta di autogiocata non punibile regolamento alla mano.
Interpretazione discutibile, ma con tutti i protocolli introdotti negli ultimi mesi, ci si capisce davvero poco. Insomma, dare il rigore alla Reggina non sarebbe stato di certo uno scandalo.
Altre notizie
Ultime dai canali
milanTOP NEWS del 3 ottobre - Tanti auguri Zlatan! L'infortunio di Mandragora e lo scontro social fra Morata ed il sindaco di Corbetta
milanAdani: "Non siamo al subbuteo, i calciatori non sono soldatini. Ci vuole un giocatore che metta pensiero da trequartista: Morata funziona"
milanMN - Cardacio: "Ho provato a portare un calciatore del Milan al Cruz Azul, ma..."
romaLA VOCE DELLA SERA - La Roma cade alla Borås Arena contro l'Elfsborg. Juric: "Ho una rosa di qualità, devo tirare fuori il meglio della squadra". Ghisolfi: "Zalewski? Speriamo di risolvere la situazione e farlo rientrare in squadra"
milanTMW Radio - Galli: "Si stava meglio quando si stava peggio. Oggi è sempre aperto il mercato"
interContro il Torino torna la ThuLa, intanto arriva il calendario dell'Inter Women: le top news del 3 ottobre
championsleagueJuventus, l'attenzione delle big per Vlahovic resta intatta: attenzione al contratto
cagliariQUI JUVENTUS - Il messaggio di Vlahovic a Bremer: "Siamo con te. Buona guarigione"
Primo piano