Perugia-Reggina, "Il Grifo non perde al Curi da otto gare, in attacco Di Serio per Matos"
"Il Perugia non perde al Curi da otto gare, in attacco Di Serio per Matos", scrive Gazzetta dello Sport, pagine nazionali.
"Il Perugia in casa è reduce da otto risultati positivi. Il tecnico Fabrizio Castori, che ha iniziato il suo lavoro con il Grifo il 22 ottobre proprio contro la Reggina al Granillo, vincendo 3-2, ha messo in guardia i suoi. «Pensare che questa gara sia più agevole solo perché loro vengono da alcuni risultati negativi – ha detto l’allenatore – sarebbe un grave errore che non possiamo permetterci: dobbiamo dare continuità e far punti». Per gli umbri, quart’ultimi con 34 punti, sarà la seconda di tre gare interne consecutive (dopo quella di sabato con il Frosinone e prima della sfida di lunedì con il Modena) e sugli spalti è prevista una gran cornice di pubblico, visto che a coloro che avevano già acquistato il biglietto per l’11 marzo se ne sono aggiunti tanti altri in queste ore. Per Castori ci sono ballottaggi in tutti i reparti: Angella e Curado al centro della difesa, Iannoni e il rientrante Bartolomei in mediana e Di Serio favorito in avanti su Matos", si legge nell'analisi del quotidiano sportivo.


