Reggina-Venezia, Niederauer: "Tanti punti negli scontri diretti, avanti così"
Duncan Niederauer, presidente del Venezia, ha parlato del momento della squadra lagunare dopo la vittoria sul Como e in vista della sfida contro la Reggina:
"Nella seconda parte del campionato abbiamo conquistato 13 punti su 15 contro Benevento, SPAL, Brescia, Ascoli e Como. Dobbiamo continuare il nostro percorso in questa maniera, pensando ad una gara per volta. I giocatori sentono il sostegno dei tifosi e lo apprezzano più di quanto possiate immaginare".
Altre notizie
Ultime dai canali


