De Laurentiis sul Bari: "Devo cederlo, se non cambia la legge è inevitabile"
Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto ad un evento sul futuro del calcio italiano, ha parlato anche della vicenda legata al futuro del Bari:
"Devo cederlo, se non cambia la legge non ci sono soluzioni. Mi piacerebbe che funzionasse come nel resto d'Europa, dove padre e figlio possono avere due squadre. Da uomo del sud mi sarebbe piaciuto tenerlo, anche perché Decaro mi fece una testa così per comprarlo. Mio figlio è stato bravissimo, entrando in un mondo che non conosceva".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


