Perugia-Reggina, amaranto in vantaggio grazie al portiere umbro: clamoroso pasticcio di Gori
La Reggina ringrazia Gori, ma non l'attaccante Gabriele, ma il portiere del Perugia Stefano.
Innocua punizione dalla trequarti di Di Chiara, pallone che attraversa l'area ed è preda del portiere perugino, il quale con un movimento molto goffo di porta la palla dentro la porta.
Intervento della VAR che segnala a Camplone l'evidente episodio.
La Reggina è avanti a Perugia, vantaggio importantissimo per gli amaranto.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


