Godinho (all.in 2a Venezia): "La prestazione ha lasciato a desiderare, serve maggiore incisività sotto porta"
Lino Godinho, allenatore in seconda del Venezia, ha commentato ai microfoni del sito ufficiale il ko dei suoi sul campo della Reggina:
"Non possiamo essere contenti di questo risultato. Prevalere nel possesso palla non è sufficiente, dobbiamo pensare alla qualità del nostro gioco e la nostra prestazione complessiva oggi ha lasciato a desiderare, dobbiamo migliorare. In ogni caso, guardiamo agli aspetti positivi di questa partita, pensando che il Venezia ha dimostrato ancora una volta di essere cresciuto. Dobbiamo essere più incisivi vicino alla porta, ci serve più lucidità per trovare il momento giusto in cui attaccare".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


