Festa per la Reggiana di Aimo Diana: è di nuovo serie B
La Reggiana è nuovamente in serie B. La squadra granata conquista la matematica promozione tra i Cadetti a due anni di distanza dall'ultima partecipazione.
I ragazzi di Diana hanno espugnato il campo dell'Olbia, sfruttamndo il cotemporaneo pari dell'Entella contro la Recanatese.
Si completa dunque il trio di promosse direttamente dalla C, ora occhi puntati sui playoff promozione, che mette in palio un ulteriore posto nel prossimo torneo di seconda serie.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


