Serie B, differenza punti con la 32^ 2021-2022: Frosinone boom, Reggina a +6, Benevento a -28
Il Frosinone è la squadra con il miglior saldo punti rispetto alla trentaduesima giornata del campionato 2021-2022, l'attuale capolusta ha 15 punti in più. Segue il Cosenza con un perentorio +9, poi la Reggina a +6 e il Parma a +5.
Malissimo Brescia, -26, e Benevento, -28, perdono oltre 10 punti Pisa, Ascoli e Perugia.
Ecco la speciale graduatoria, che ovviamente non comprende le squadre che militavano in A e in C:
Frosinone +15
Cosenza +9
Reggina +6
Parma +5
SPAL -1
Ternana -4
Como -4
Cittadella -8
Pisa -12
Ascoli -13
Perugia -13
Brescia -26
Benevento -28
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


