Benevento, Jureskin dopo l'aggressione: "Sto bene, queste cose non possono scuotermi"
Roko Jureskin, calciatore del Benevento aggredito qualche giorno fa da sconosciuti, ha postato sui social un aggiornamento sulle sue condizioni, sopratutto dal punto di vista psicologico:
"Volevo solo darvi un rapido aggiornamento e farvi sapere che sto bene dopo questo incidente accaduto due giorni fa. Apprezzo tutti i messaggi di preoccupazione e amore. Per fortuna non è successione niente di grave, non dei coraggiosi a prendere a pugni qualcuno e scappare, sui giornali hanno un po’ esagerato. Chi mi conosce sa che questo genere di cose non può scuotermi…Adesso passiamo alle cose più importanti e a concentrarsi sulla prossima partita davanti a noi".
Altre notizie
Ultime dai canali


