Reggina-Brescia, Olzer: "Non dobbiamo avere paura di nessuno, al Granillo con voglia e fame"
Giacomo Olzer, centrocampista del Brescia, autore del 2-2 sul campo della SPAL, ha parlato in conferenza stampa e ha "avvisato" la Reggina:
"Sappiamo che ce la possiamo giocare con tutti. Andiamo a Reggio Calabria con la stessa voglia e fame, non dobbiamo avere paura di nessuno".
Altre notizie
Ultime dai canali


