Neri (pres.Ascoli): "Noi playoff? Pensiamo solo alla prossima partita". Venerdì 19/5 sfida alla Reggina
Carlo Neri, presidente dell'Ascoli, ha parlato a Tvrs in merito alla parte finale del torneo, che vedrà la squadra marchigiana (attualmente a -4 dalla Reggina) sfidare anche la squadra di Inzaghi:
"E’ un campionato bellissimo e più che una Serie B sembra un’ A2. Basta considerare che le ultime tre squadre in classifica (Benevento, Brescia e SPAL) l’anno scorso hanno disputato i play-off o li hanno sfiorati. Pisa, Genoa, Cosenza e Reggina hanno un obiettivo da raggiungere. L’Ascoli? Intanto pensiamo a vincere lunedì con il Pisa magari contando sull’apporto della nostra tifoseria".
Altre notizie
Ultime dai canali


