Decaro (sindaco di Bari): "Crediamo nella A. I De Laurentiis non si faranno trovare impreparati"
Antonio Decaro, sindaco di Bari, intervenuto a Corriere del Mezzogiorno, ha parlato delle speranze di A della squadra biancorossa:
"Ci crediamo tutti, a cominciare dai giocatori. Abbiamo una media punti esterna uguale a quella del Bari di Conte e siamo in salute. Ma ora faccio un appello: andiamo tutti allo stadio per queste ultime gare perché la squadra ha bisogno dei tifosi, che si fanno sempre sentire e sono come il top della A. De Laurentiis? Loro sono imprenditori avveduti, fanno bene il loro lavoro. Non si faranno trovare impreparati. Credo stiano già valutando alternative in caso di promozione. Altrimenti credo rimarranno".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


