D'Orazio non dimentica Cosenza-Reggina: "Gara svolta della nostra stagione"
Tommaso D'Orazio, difensore del Cosenza, interpellato da Gazzetta dello Sport, sottolinea il momento svolta della squadra rossoblù:
"La svolta della stagione è arrivata nella serata del derby con la Reggina. Nei minuti di recupero abbiamo ribaltato lo svantaggio iniziale con la doppietta di Nasti".
Cosenza che ad oggi sarebbe in salvo e che sta tenendo un passo da playoff.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


