Verso Reggina-Como, Cerri: "Al Granillo per fare punti salvezza, per i playoff si vedrà"
Alberto Cerri, attaccante del Como, ha parlato dopo il pareggio casalingo contro il Palermo e ha toccato l'argomento relativo alla gara in casa della Reggina:
"Ora andiamo a Reggio Calabria per fare punti. Non è mai facile, potevano andare in vantaggio con Gabrielloni che non dormirà per una settimana. Importante adesso è salvarci matematicamente, per i playoff si vedrà".
Altre notizie
Ultime dai canali


