Bari-Reggina, Pucino: "Ai playoff con consapevolezza. Parma e Cagliari le squadre con maggiore qualità"
Raffaele Pucino, difensore del Bari, ha parlato a RadioBari sul momento della squadra pugliese:
"Sono orgoglioso della mia squadra: se fino a due giornate dalla fine siamo stati in grado di competere con squadre allestite in un certo modo e di giocarci la possibilità della Serie A diretta, vuol dire che si può essere solo orgogliosi. Ora mancano due partite, dobbiamo consolidare il terzo posto per poi andarci a giocare questi playoff con il massimo entusiasmo e con la massima consapevolezza della grande squadra che siamo".
Sui playoff: "Le squadre con maggiore qualità ed esperienza sono Parma e Cagliari, ma non dobbiamo dimenticarci ad esempio il grande campionato che ha fatto il Sudtirol. I playoff sono un campionato a sé, dobbiamo arrivarci alla perfezione sia fisicamente che mentalmente. Dovremo sfruttare l’entusiasmo della gente che senza dubbio ci sosterrà".


