Caso-Reggina, il patron dell'Ascoli Pulcinelli: "E dopo questa sorpresa inizieremo a pensare di non pagare nemmeno noi?!"
Massimo Pulcinelli, presidente dell'Ascoli, ha commentato sui social la decisione della CFA in merito al caso Reggina
"E dopo questa sorpresa inizieremo a pensare di non pagare nemmeno noi?!", postando la nuova classifica, evidentemente scontento per il fatto che la sua squadra ad oggi è fuori dalla post-season
Altre notizie
Ultime dai canali


