Verso Reggina-Ascoli, Breda: "I playoff non dipendono da noi, ma andiamo a Reggio per giocarcela"
Roberto Breda, tecnico dell'Ascoli, ha parlato dopo il pari dei suoi contro il Cosenza:
"Ora non dipende più solo da noi, ma con la Reggina ce la giochiamo. Poi vediamo cosa accadrà. Contro il Cosenza abbiamo subito gol dopo un solo minuto e questo non va bene contro un avversario che fa delle ripartenze il proprio punto di forza. La squadra è comunque rimasta in partita, trovando il pareggio e provando a vincerla fino alla fine. Abbiamo avuto più occasioni del Cosenza, avremmo potuto conquistare i tre punti. Ora ci proveremo con la Reggina".
Sul futuro: "Rinnovo del contratto? Non ho parlato con la società, pensiamo solo alla trasferta di Reggio Calabria senza sprecare altre energie".
Altre notizie
Ultime dai canali


