Reggina-Ascoli, Buchel: "Andiamo a Reggio a giocarci le ultime possibilità"
Marcel Buchel, centrocampista dell'Ascoli, ha parlato nel post-gara dopo il pari contro il Cosenza:
"Sono contento per il gol, in carriera ne ho fatti pochi, ma sempre belli, peccato perché avrei preferito portare a casa i tre punti, ora andiamo a Reggio a giocarci le ultime possibilità. Sono molto contento di quello che abbiamo fatto quest’anno, il mio voto alla squadra è dieci, non dobbiamo dimenticare dove stavamo quattro mesi fa dopo la sconfitta di Cittadella".
Altre notizie
Ultime dai canali


