Aloisi su Reggina-Ascoli: "Amaranto molto forti, i bianconeri devono crederci"
Antonio Aloisi, ex calciatore della Reggina e anche tecnico del settore giovanile ai tempi di Lillo Foti, ha parlato a Corriere Adriatico circa la sfida di venerdì tra gli amaranto e l'Ascoli:
"Sarà un match complicato. Gli amaranto sono molto forti, anche se hanno vissuto una stagione altalenante: alti e bassi in campionato, caos societario, penalizzazioni e punti restituiti. La Reggina, però, è in piena lotta playoff: vorranno vincere a tutti i costi".
Sulle speranze playoff dei bianconeri: "Il pareggio con il Cosenza ha complicato la corsa, ma ricordo che solo qualche tempo fa eravamo tutti preoccupati per la salvezza: è stata raggiunta con largo anticipo e questo è l’aspetto più importante.Ora l'Ascoli deve crederci fino in fondo".
Altre notizie
Ultime dai canali


