Ranieri (all.Cagliari): "A Cosenza prova generale playoff. Chi agli spareggi? Non ho preferenze"
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato a due giorni dalla sfida di Cosenza, in cui i sardi vanno a caccia del quarto posto:
"I 90' di Cosenza potrebbero essere di avvicinamento ai playoff, come una prova generale a teatro, dobbiamo andare li pensando che sia una gara secca, una gara da dentro o fuori: lo dico da tempo ai ragazzi, per prepararsi proprio agli spareggi. Determinazione e mentalità non dovranno mancare, rispettiamo il Cosenza ma dobbiamo fare il nostro lavoro fino in fondo. Chi preferisco affrontare i playoff? Chi viene, viene. Noi dobbiamo essere pronti perché saranno tutte gare difficili".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


