Antonelli (ds Venezia): "Playoff? Conta esserci dopo l'ultima giornata, ci proveremo
Filippo Antonelli, ds del Venezia, ha parlato a Corriere del Veneto in merito all'obiettivo playoff della sua squadra:
"Essere ai playoff a una partita dalla fine è un risultato importante, ma che conta esserci venerdì sera dopo le 22.30. Abbiamo avuto una crescita di squadra molto importante: ci sono stati segnali positivi da tutto il gruppo, che ha fatto passi da gigante e ha capito quello che serviva per tirarci fuori da questa situazione. I risultati sono la conferma che abbiamo imboccato la strada giusta. Non è facile stare per tutto l’anno con l’acqua alla gola: quando sei sempre fra le ultime quattro sai che puoi sbagliare pochissimo, passano le settimane e il tempo per recuperare è sempre meno. Ma non ci siamo mai arresi e, da quando siamo arrivati, abbiamo lavorato tutti collegialmente per lasciare la zona retrocessione. Ce l’abbiamo fatta con due giornate di anticipo, grazie a una condivisione a tutti i livelli con la società. Andremo a Parma con l'ambizione di provarci".


