Reggina-Ascoli, Pulcinelli: "A Reggio per il miracolo: crediamoci!"
Massimo Pulcinelli, patron dell'Ascoli, ha voluto incoraggiare la sua squadra in vista della gara di Reggio, che vede il team bianconero arrivare ancora in corsa per i playoff:
"A Reggio Calabria per compiere il miracolo. Dopo Cosenza è più difficile ma non impossibile. Dipende da tutti noi, 100 minuti per tornare a sognare",
Altre notizie
Ultime dai canali


