Reggina ai playoff, Pulcinelli (pres.Ascoli): "Peccato, mancati pochi centimetri"
Il presidente dell'Ascoli, Pulcinelli, ha commentato sui social il ko dei suoi sul campo della Reggina, che estromette la sua squadra dai playoff:
"Peccato, pochi centimetri ci sono mancati ieri sera. Mi viene in mente il tiro di testa di Simic ribattuto sulla linea, diverse altre occasioni non hanno superato quella riga. Condivido il pensiero di mister Breda. Un grazie ai nostri tifosi, sempre speciali",
Altre notizie
Ultime dai canali


