Nesta si presenta come nuovo allenatore della Reggiana: "Serie A? Prima la salvezza"
Alessandro Nesta, neo allenatore della Reggiana, si è presentato da neo allenatore granata. Sull'obiettivo della sua nuova squadra dice:
"Per prima cosa dobbiamo pensare a salvarci, la società ha fissato l'obiettivo e con umiltà dobbiamo credere in questo. Poi nel calcio può succedere di tutto e si può sognare, ma la prima cosa è salvarsi".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


