Sampdoria, arrivano le dimissioni del vicepresidente Romei
Novità in casa Sampdoria. Il vicepresidente Romei, che ha guidato il club nell'ultima fase difficile sino alla presentazione della documentazione per l'iscrizione in B, ha deciso di presentare le dimissioni.
Si legge in una nota stampa del club blucerchiato:
L’U.C. Sampdoria S.p.A. comunica che Antonio Romei ha rassegnato le dimissioni da vicepresidente e da consigliere della società.
Il presidente Marco Lanna e i consiglieri Alberto Bosco e Gianni Panconi ringraziano l’avvocato Romei per l’instancabile impegno, l’abnegazione, la professionalità e la passione dimostrati negli anni di collaborazione e, in particolare, per il contributo fondamentale apportato nell’ultima delicata fase di vita del club, nella quale è stato un riferimento costante e prezioso per il Consiglio di Amministrazione, per il Collegio Sindacale e per tutta la società.


