L'angolo dei Tifosi, la Covisoc boccia la Reggina: le vostre mail
La Reggina è stata bocciata dalla Covisoc e vede allontanarsi la partecipazione alla prossima serie B. Spazio ai tifosi amaranto, vere vittime di questa situazione assurda.
Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.
**********************************
Le parole non ci sono, oggi solo vergogna...
Grazie saladini, sei stato un grande, verrai ricordato per questo progetto triennale...
Vergogna
Paolo
**********************************
E quindi la Covisoc ci ha bocciato. E non per i termini di un pagamento, ma per "numerose irregolarità ". Se vero mi sento letteralmente preso in giro. Saladini come Gallo. Uno schifo totale. Prepariamoci di nuovo ai derby. Ma non con Catanzaro e Cosenza, bensì con Locri e Roccella. Sempre che non sia possibile nemmeno iscriversi alla D.
W Granillo, W Ascioti, W il sano calcio di una volta. Non era A, era B,C ed anche C2 ma perlomeno i tifosi sapevano cos'era la loro squadra. Che amarezza.
FORZA REGGINAAAAA ma quella sana.
Cordiali saluti,
Joseph Maria Ubaldini (Mubald)


