ufficiale
arriva la fulminea separazione tra la Ternana e Andreazzoli
La Ternana annuncia la separazione con Aurelio Andreazzoli. Il tecnico era tornato qualche settimana fa alla guida dei rossoverdi, intanto poi passati di mano all'imprenditore Guida. Presunte divergente con la nuova società hanno dunque condotto all'addio.
Ecco la nota del club umbro:
La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere con il signor Aurelio Andreazzoli, in qualità di responsabile tecnico della prima squadra. All’allenatore toscano la società rossoverde augura le migliori fortune umane e professionali.
Altre notizie
Ultime dai canali


