Bianco (all.Modena): "Peccato non conoscere la prima avversaria, vedremo chi sarà quella X"
Paolo Bianco, tecnico del Modena, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la compilazione dei calendari della serie B. I canarini potrebbero sfidare la Reggina, qualora si riuscisse a vincere i ricorsi:
"Mi sarebbe piaciuto commentare il mio primo calendario di Serie B conoscendo l’avversaria, ma non sarà così. Vedremo chi sarà quella X. La particolarità è che avremo il medesimo avversario anche alla prima del girone di ritorno. Adesso pensiamo solo a lavorare".
Altre notizie
Ultime dai canali


