Anche la SPAL ha presentato i documenti per la riammissione in B
La SPAL ha annunciato tramite nota stampa di aver provveduto a presentare la documentazione per la riammissione in serie B. Gli estensi sarebbero al terzo posto della graduatoria delle squadre chiamate a sostituire Reggina e Lecco.
Ecco la nota del club:
S.P.A.L. comunica di aver provveduto in data odierna a depositare tutta la documentazione necessaria al fine di richiedere la riammissione al campionato di Serie B 2023/24, ottemperando a tutti gli adempimenti richiesti dalla normativa vigente.
Altre notizie
Ultime dai canali


