La serie B vuole partire con X e Y: cui prodest? Le malcapitate salterebbero le prime quattro partite
Dunque la B ha deciso di partire con il campionato nl weekend del 18-19 agosto. Probabilmente in piena bufera giudiziaria, considerando che al momento l'ultimo atto della giustizia amministrativa, il Consiglio di Stato, é in programma il 29 agosto
"..messaggio forte di certezza verso il valore del calcio giocato, verso i tifosi e di difesa della reputazione della Serie B messa alla prova dai ricorsi frutto di norme obsolete e di situazioni estranee alla Lega B", la frase che fa ribaltare dalle risate tutti gli sportivi italiani
Se l'udienza al Consiglio di Stato venisse confermata, Brescia/Reggina e Lecco/Perugia salterebbero almeno quattro partite, da recuperare chissà quanto, considerato che la quarta giornata é in programma il 2 settembre, seguita poi dalla sosta per le Nazionali. E per il mercato delle squadre riammesse come si dovrebbe fare? Una vera e propria pagliacciata all'italiana.


