Castrovillari-Reggio Calabria, Rosseti: "Contava solo vincere, avanti così"
Lorenzo Rosseti, attaccante della Reggio Calabria, ha parlato a Febea dopo il successo di Castrovillari:
"Era una partita molto difficile, il vento e il campo hanno creato problemi. E' stato fondamentale sbloccarla, contava solo vincere e dare continuità di risultati. Ora avremo una settimana tipo, recuperiamo le energie e guardiamo avanti. Ogni partita nasconde delle insidie".
Continua Rosseti: "A me piace giocare la palla e venire fuori dall'area. Per me contava solo vincere".
Sulla coesistenza con Bolzicco: "Avere un altro attaccante vicino mi può dare una grossa mano".
Sul campionato degli amaranto: "Noi pensiamo partita dopo partita, tanti calciatori hanno giocato tante gare di fila, abbiamo perso dei punti. Facciamo del nostro meglio, poi vedremo dove riusciremo ad arrivare".


