Akragas-Reggio Calabria, Coppa in sala stampa: "Risultato giusto, nella ripresa non avevamo più energie"
Marco Coppa, tecnico dell'Akragas, ha parlato in sala stampa dopo il pareggio contro la Reggio Calabria:
"L'Akragas ha fatto un grande primo tempo, nella ripresa la Reggina è venuta fuori e ha provato a ribaltarla. Siamo calati molto nella ripresa, sopratutto atleticamente, non avevamo molta benzina nelle gambe. Se devo valutare la gara nell'arco dei 90 minuti dico che il pari è il risultato giusto".
Aggiunge Coppa: "Nel primo tempo abbiamo avuto le opportunità per fare più gol, ma non è una questione di tranquillità e serenità, noi siamo consapevoli di quello che siamo. Questi ragazzi stanno facendo cose eccezionali, è un gruppo che non ha tanta gente di esperienza, è un mix di giovani e più grandi e stiamo registrando tanti problemi con gli Under".
Sulla gara: "Abbiamo provato a prendere la Reggina alta e abbiamo indovinato i tempi per la riconquista palla".


