Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Città Sant'Agata-Reggio Calabria, Pellegrino: "Bisogna fare una riflessione sul momento, c'è un obiettivo da raggiungere"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 25 febbraio 2024, 18:15Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Città Sant'Agata-Reggio Calabria, Pellegrino: "Bisogna fare una riflessione sul momento, c'è un obiettivo da raggiungere"

Maurizio Pellegrino, ds della Reggio Calabria, ha parlato in sala stampa dopo la bruciante sconfitta sul campo del Città Sant'Agata:

"Mancano dieci partite e c'è l'obiettivo di raggiungere i playoff, questa squadra è attrezzata per raggiungerlo. Questa odierna era una partita in cui potevamo e dovevamo fare meglio, il loro gol ha fatto la differenza. Bisogna fare una riflessione sul momento e sulle dieci gare che dobbiamo andare a disputare. Il Sant'Agata ha grandi meriti, eravamo partiti bene, con ordine e con le distanze giuste, in settimana capiremo cosa c'è da rivedere".

Continua Pellegrino: "Dobbiamo costruire il più possibile, analizzare e trovare soluzioni, affinché questa partita possa aiutarci a trovare soluzioni. Io ho il dovere di essere lucido e analizzare questa sconfitta, abbiamo il dovere di guardare con attenzione e capire cosa dobbiamo andare a fare".

In sala stampa si è presentato solo Pellegrino: "Ci metto la faccia ed è giusto così. E' giusto dire che abbiamo degli obiettivi da raggiungere. Non dobbiamo mai perdere di lucidità e perdere di vista quello che abbiamo. La nostra è una squadra che si impegna tanto durante la settimana, ci tiene alla maglia e a raggiungere l'obiettivo".