Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei Tifosi, Reggina, Pergolizzi nuovo allenatore, adesso gli altri step: le vostre mailTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
venerdì 14 giugno 2024, 19:15L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei Tifosi, Reggina, Pergolizzi nuovo allenatore, adesso gli altri step: le vostre mail

Si è chiusa la stagione sportiva della Reggio Calabria, adesso parole alle vicende extracampo. Marchio portato a casa, adesso c'è sul tavolo la questione Sant'Agata e intanto si intreccia l'inevitabile programmazione sportiva. Ufficializzato l'arrivo in panchina di Rosario Pergolizzi, adesso via libera al calciomercato.

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Salve cara Redazione,

un triste anno e' trascorso ma grazie alla Vostra presenza ed al Vostro servizio ci siamo sentiti meno soli e abbiamo potuto avvertire sempre la presenza della nostra Reggina.

Adesso, dopo aver assistito alla farsa del "uniti abbiamo vinto", perche' ovviamente tali personaggi credono sempre di aver a che fare con dei bifolchi e si permettono qualsiasi presa per i fondelli, laddove saggezza o buon senso avrebbero consigliato di nascondere le proprie sembianze a tempo indeterminato, adesso si spera tornino in auge i silenzi, almeno quelli di politici e astanti, che noi ci si vuol occupare di mercato, moduli e peri i pompa, che sempre tifosi-allenatori siamo :)
Sperando che non ci siano ulteriori sorprese lato Sant'Agata...

Personalmente dispiace che Pellegrini e Trocini non siano stati confermati, entrambi meritavano una chance dopo aver tenuto la barca a galla nelle condizioni più proibitive, non credo avessero lavorato male, purtroppo il clima di polemiche avuto costantemente in citta' non ha fatto bene e qualcosa si e' incrinato nei rapporti interni, dimostreranno sicuramente il proprio valore altrove.



Sembra sia tornato Ennio Russo, chiedo un lume a Voi al riguardo: e' un bene o un male? Se non ricordo male era personaggio fidato anche di Gallo.

Spero si costruisca una struttura chiara con ruoli e gerarchie definite, anche se in serie D forse e' prematuro guardare a queste cose.
Il prossimo torneo vedra' comunque un bel po di pretendenti, il Siracusa in primis ma non solo e difficilmente si potra' stravincere un campionato alla "Trapani", ci sara' da lottare e non sara' una passeggiata ed e' bene sapere che il Granillo dovra' essere una roccaforte dove non si lasciano nemmeno gli spiccioli agli avversari. Quindi si prepari una campagna abbonamenti all'altezza.

Cordiali Saluti
Alberto

LA REDAZIONE RISPONDE: Caro Alnerto, grazie per le belle parole. Su Ennio Russo non possiamo che sottolineare la sua competenza tecnica. Come ha sottolineato Lei, serve una struttura in cui ci sia unità e chiarezza dei ruoli.

                                                                              ***************************************

Buongiorno vorrei dire la mia sulla questione san agata. È mai possibile che hanno avuto un anno di tempo per per decidere cosa fare siamo a metà giugno non sanno ancora se fare un bando per l'assegnazione..questo dimostra l'inefficienza del comune e di chi lo presiede... dovrebbero andare tutti a casa.

Non firmata

LA REDAZIONE RISPONDE: Situazione Sant'Agata gestita male da parte delle istituzioni. E, a conti fatti, la Reggina ha avuto grossi problemi per allenamenti e programmazione