L'angolo dei Tifosi, la Reggina pensa alla gara contro il Ragusa: dite la vostra
La Reggina cancella la sconfitta interna contro la Scafatese e riprende la sua corsa. Cosa ne pensate della gara del Fresina e delle scelte di mister Pergolizzi? Adesso c'è lo scontro casalingo contro il Ragusa di Erra.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


