Reggina, il dg Praticò: "Avanti su questo percorso. Acquisti estivi ora protagonisti, abbiamo i migliori Under. Torrisi lavora giorno e notte"
Giuseppe Praticò, dg della Reggina, ha parlato a Gazzetta del Sud e sul momento della squadra dice:
"Stiamo facendo un percorso importante che mi auguro ci porti dove desideriamo. La proprietà, sin dal primo giorno, opera e programma come se si trovasse nel professionismo".
Sull'inizio di annata difficoltoso: "Nessuno si aspettava un avvio del genere con la rosa messa in piedi. Nelle ultime giornate, vi svelo una statistica, sono scesi in campo otto-nove undicesimi arrivati dal mercato estivo, a conferma della bontà della nostra campagna acquisti. Sapevamo che prima o dopo saremmo venuti fuori. Abbiamo, a mio parere, i migliori calciatori under del girone. Lagonigro, Rosario Girasole, Macrì, Palumbo, Distratto, Chirico e Pellicanò sono un valore aggiunto e mister Torrisi è riuscito a valorizzarli inserendoli".
Sull'impatto di mister Torrisi: "È un tecnico dalle grandi capacità motivazionali, oltre che bravo sotto l’aspetto tattico. Col suo staff lavora giorno e notte, studia, si aggiorna e questo è uno dei motivi che lo hanno spinto risiedere al “Sant’Agata”, anche per stare accanto ai giocatori. Ho tanta fiducia nel suo operato".






