Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / REGGINA
Praticò (dg Reggina): "Grazie ai tifosi, la squadra continuerà a lottare"TUTTOmercatoWEB
© foto di Andrea Rosito
martedì 17 febbraio 2026, 09:45REGGINA
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Praticò (dg Reggina): "Grazie ai tifosi, la squadra continuerà a lottare"

Giuseppe Praticò, dg della Reggina, ha postato sui social un pensiero dopo il pari contro il Messina:

Grazie agli oltre 7.000 cuori amaranto che hanno riempito il Granillo, trasformandolo in un simbolo vivo di appartenenza ed evidenziando l’anima di un popolo. 
Grazie alla Curva Sud, con la straordinaria coreografia “RHEGION”, ha raccontato la nostra identità, la nostra storia, i nostri simboli.
Grazie alla Tribuna Ovest, vestita di bianco e amaranto, ha completato un’immagine che resterà impressa nella memoria di tutti.
Grazie ai nostri ragazzi ed allo staff tecnico che hanno combattuto fino all’ultimo minuto per cercare la vittoria che volevamo fortemente per regalare una gioia ai nostri tifosi nel derby,  ma si sa che nel calcio esistono dinamiche che sono tutt’altro che scontate. 
Rimettere in positivo una partita nata male non è da tutti, bisogna stare bene fisicamente e mentalmente. 
Una squadra che ha dato tutto.
Uno stadio unito.
Una città unita.
Un’unica direzione.
Grazie a tutti i tifosi per la presenza, per il sostegno, per l’amore incondizionato.
È con questa forza, con questa spinta, con questa fede, che continueremo a lottare ogni giorno per raggiungere il nostro obiettivo.
Il Granillo ieri non era solo uno stadio, era la dimostrazione che Reggio Calabria ci crede. 
La Squadra ci crede, il Mister Torrisi ci crede e tutti noi, insieme a voi, non smetteremo di crederci, con umiltà e determinazione 
Sempre Forza Reggina🇱🇻