
De Winter passa al Milan, per Leoni una rivale ingombrante: le top news del 10 agosto
Koni De Winter sarà un nuovo giocatore del Milan di Massimiliano Allegri, con la chiusura della trattativa col Genoa che arriverà contestualmente alla formalizzazione della cessione di Malick Thiaw al Newcastle per 35+5 di bonus.
Il calciatore belga, accostato anche all'Inter in relazione all'ipotesi di cessione di Benjamin Pavard o Yann Bisseck, ha già concordato i termini personali dell'accordo che lo legherà ai rossoneri nelle prossime stagioni. Definita anche l'intesa tra il Genoa e il Milan, con i nerazzurri che sono invece bloccati a causa del mancato verificarsi delle cessioni auspicate in questa finestra di mercato.
Novità anche sul fronte legato a Giovanni Leoni, per il quale è sempre più forte l'interesse del Liverpool in vista di un possibile affondo nelle ultime settimane del calciomercato estivo. Il difensore ducale, vero grande obiettivo dell'Inter per completare il suo reparto difensivo, viene valutato circa 40 milioni di euro dal Parma, una cifra che i nerazzurri non possono investire senza aver prima completato le uscite degli esuberi ancora presenti in rosa.
L'auspicio è quello di riuscire a trovare una soluzione ai vari dossier di mercato ancora aperti, su tutti quelli di Kristjan Asllani e Mehdi Taremi, così da poter procedere all'affondo decisivo per Leoni. Attendere ulteriormente potrebbe rivelarsi fatale, in presenza di una rivale seria e accreditata come il Liverpool di Arne Slot.
Le top news del 10 agosto.
Il sigillo di Romano: "Fatta per De Winter al Milan. I dettagli"
Marotta rientra in Italia, la prossima settimana sarà quella decisiva per Lookman?
Inter, per la mediana fra Keita e Frendrup proposto anche un nome nuovo
SM - Lookman respinge anche i Gunners, vuole solo l'Inter e aspetta la prossima mossa
Romano: "Liverpool, gradimento per Leoni sempre più forte. Inter ferma"







