Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / News
Fabregas glissa sul suo futuro, ma apre ad un possibile addio al ComoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:10News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Fabregas glissa sul suo futuro, ma apre ad un possibile addio al Como

Inseguito da Roma, Milan, squadre tedesche e spagnole in vista della prossima stagione, Cesc Fabregas ha parlato ai taccuini del Corriere dello Sport ribadendo quanto Como sia ad oggi la sua priorità. Di seguito alcuni degli estrati più interessanti del suo intervento. 

Sei già ambitissimo
"Sono giovane e credo di sapere come gira. Quando José (Mourinho, ndr) scherzava con noi ripeteva "non mi frega niente dei momenti brutti, visto che mi mancano trent'anni da allenatore", ci faceva capire che è un lavoro molto usurante. Guardiola si è fermato un anno, e Mouinrho una volta sei mesi". 

Quando si conoscerà il futuro di Fabregas?
"Non lo so, niente è ancora deciso. Ho bisogno di una breve sosta a fine campionato, di un attimo di respiro prima di sedermi al tavolo con il Como... Mi ritengo molto fortunato perché qui la gestione del quotidiano è uguale tanto che si vinca quanto che si perda. Il confronto è costante. Pretendo molto, è vero, perché una cosa che Conte mi ha insegnato e ha ripetuto giorni fa è l’essenza del nostro lavoro. Il fondoschiena sempre a rischio è solo quello dell’allenatore, è una questione di aspettative interne e esterne".