Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / roma / A tu per tu
...con Stefano MarchettiTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 17 maggio 2021 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

...con Stefano Marchetti

“Verona brucia ancora, ci penserò per tutta la vita. Al Monza ruberei... Galliani. Ce la giochiamo. Serie B anómala”
Il Cittadella all’esame Monza. In palio la finale dei playoff, per sognare e sperare in un epilogo diverso rispetto a giugno 2019. “A quella partita a Verona penso ancora. Ci penserò per tutta la vita”, dice il direttore generale del club, Stefano Marchetti.

Eravate ad un passo dalla Serie A. Ma c’è sempre tempo per provarci...
“Dimenticare quella partita è difficile, eravamo vicini ad un sogno. So anche che questa è tutta un’altra storia, un altro campionato”.

Come si batte il Monza grandi firme?
“Dobbiamo giocarcela da Cittadella. Con le nostre armi. Sapendo che abbiamo di fronte una corazzata. Non è facile. Se stiamo bene e siamo giusti però possiamo giocarcela”.

Sulla carta il Monza è favorito.
“Dipende dall’approccio alla partita. Cercheremo di approcciare nel migliore dei modi. Siamo rodati nel fare i playoff. La strada è lunga, chi vuole fare il calciatore deve pensare di giocare questo tipo di partite”.

Chi ruberebbe al Monza?
“Metti la mano e prendi un numero a caso peschi bene. È la squadra più attrezzata. Ma anche Galliani fa la differenza, è uno abituato a vincere. Se devo fare un nome dico Galliani: sa cosa vuol dire gestire partite come queste dove la testa fa la differenza”.

Che Serie B è stata?
“Anomala. Strana. Molto competitiva. C’erano tante incognite. È stato un campionato difficile da gestire. Siamo stati colpiti in modo forte dal Covid. Ma ci siamo rialzati e abbiamo lavorato bene”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000