Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / I fatti del giorno
Mourinho, Abraham, Spinazzola e Cristante. La Roma parla in vista della finale col FeyenoordTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 maggio 2022, 00:38I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Mourinho, Abraham, Spinazzola e Cristante. La Roma parla in vista della finale col Feyenoord

Una giornata importante in casa Roma, col Media Day organizzato dalla UEFA che l'ha fatta da padrona dando la possibilità di parlare a tanti dei protagonisti di casa giallorossa. E gran parte dei riflettori, inevitabilmente, erano puntati sui pensieri e le parole di José Mourinho. "Dobbiamo fare di tutto per vincere la Conference League", ha caricato lo Special One, mostrandosi voglioso e fiducioso, anche se consapevole della stanchezza della sua squadra viste le 14 partite giocate il giovedì che inevitabilmente hanno tolto brillantezza a questo finale di stagione.

Il portoghese ha avuto modo di parlare anche del suo futuro, ma come detto non è stato l'unico a presentarsi davanti a microfoni e telecamere.

Con lui anche il rientrante Leonardo Spinazzola, carico e felice per il ritorno in campo: "Sono contento di essere a disposizione, ora voglio la Conference League", le sue parole a TMW. Quindi è toccato anche a Bryan Cristante, così come a Tammy Abraham, che oltre alla finale contro il Feyenoord ha voluto sottolineare l'importanza di quella contro il Torino in campionato.