Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Pellegrini: "Abbiamo lottato per arrivare qui, quest'anno è stato un cammino incredibile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 maggio 2023, 23:53Serie A
di Tommaso Bonan

Roma, Pellegrini: "Abbiamo lottato per arrivare qui, quest'anno è stato un cammino incredibile"

Lorenzo Pellegrini, centrocampista e capitano della Roma, ha parlato così ai canali ufficiali del club giallorosso alla vigilia della finale di Europa League contro il Siviglia: "Il nostro cammino non è stato breve, è stato anche un cammino difficile. Abbiamo lottato, ci siamo sacrificati per essere a Budapest per la finale, il nostro desiderio è quello di giocarci la finale per coronare lo sforzo fatto per raggiungere questa partita”.

Un’altra finale storica in due anni.
“Sì, se l’anno scorso un po’ ci si aspettava che la Roma arrivasse in finale, ma non è mai scontato, quest’anno è stato un cammino incredibile, una cosa meravigliosa quello che questa squadra è riuscita a fare. Non è un caso che ci sia stato un cambio di mentalità”.


Il supporto dei tifosi ci sarà anche a Budapest.
“I nostri tifosi sono stati eccezionali dal primo giorno con noi, diciamo che quando penso a un cammino grande e difficoltoso, ma che ti porta tanta gioia, il sapere che domani giocheranno con noi a Budapest è meraviglioso. Nel cammino che cito mi riferisco a tutti quanti qui a Roma, veramente si percepisce una passione fuori dal comune, un amore fuori dal comune, è una cosa di cui rimangono estasiati tutti quanti. Sono il più felice al mondo per rappresentare tutte queste persone in una finale europea”.