Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
Torino, assalto fallito, Juric ripete sempre i soliti concetti. La Stampa: "Caduta Capitale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 09:28Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Torino, assalto fallito, Juric ripete sempre i soliti concetti. La Stampa: "Caduta Capitale"

Se alzi il livello del gioco - e il Toro lo ha alzato - ma esci con zero punti in dote è la qualità individuale a finire sul banco degli imputati. Lo scrive La Stampa, commentando il ko del Torino sul campo della Roma. I granata tirano, spesso, a salve o telefonando al portiere serbo di De Rossi.

Juric - si legge -, di tiri ne ha contati a decine, un po’ generosamente, un po’ con l’amarezza per un doppio test d’ingresso nelle zone più nobili della classifica fallito.

Secondo il quotidiano, l’allenatore croato fa bene ad evidenziare i progressi dei suoi ragazzi al tiro (fino a giovedì di tiri nemmeno l’ombra), ma il tecnico è costretto a ripetete sempre il solito concetto e dopo tre anni, e a tre mesi dalla fine della stagione, il solito concetto stona. Le gare come quelle dell’Olimpico i granata devono riuscire a portarle a casa, anche perché con le due romane il Torino ha compreso che il salto in alto non è cosa che si realizza a parole. La nuova occasione è dietro l’angolo: sabato al Grande Torino arriva la Fiorentina, poi la trasferta di Napoli, 180’ per dare un senso alla parola Europa, a cui Juric ha legato la sua eventuale permanenza.