Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Serie A
Roma, il presidente Friedkin è arrivato a Trigoria. Si scalda la scelta del nuovo allenatore?TUTTO mercato WEB
ieri alle 17:45Serie A
di Simone Bernabei

Roma, il presidente Friedkin è arrivato a Trigoria. Si scalda la scelta del nuovo allenatore?

In casa Roma c'è grande entusiasmo per lo straordinario filotto di risultati utili consecutivi che ha riportato la squadra giallorossa nelle zone nobili della classifica. Il lavoro di claudio Ranieri è sotto gli occhi di tutti e se oggi la Roma può giocarsi un clamoroso accesso alla prossima Champions League il merito è soprattutto del tecnico chiamato dopo l'esonero di Ivan Juric.

Nella giornata di oggi intanto, scrive il Corriere dello Sport nella sua versione online, è tornato al centro sportivo di Trigoria il presidente Dan Friedkin: una presenza decisamente importante visto il momento. Da una parte il numero uno del club starà vicino alla squadra nella fase più calda della stagione, dall'altra porterà avanti i lavori per la ricerca del prossimo allenatore della Roma.


Una volta entrato nel centro sportivo, Friedkin ha incontrato subito il direttore sportivo Ghisolfi e tutta la dirigenza giallorossa ed inevitabilmente sarà stato trattato anche il tema del prossimo allenatore. A tal proposito lo stesso Ranieri, dopo aver più volte annunciato la propria intenzione di farsi da parte al termine del campionato, ha già consegnato una lista di 4-5 nomi al presidente e da lì uscirà il prossimo allenatore che nelle idee dovrà prendere le redini del prossimo progetto triennale.