Roma, vicina la scelta del tecnico. Il Messaggero: "Friedkin decide, febbre Allegri"

A Roma la situazione si scalda. Claudio Ranieri ha dichiarato a più battute il suo imminente addio dalla carica di allenatore nonostante la stagione strepitosa e i giallorossi in corsa apertissima per una qualificazione alla prossima Champions League, per questo la proprietà statunitense si muove per ingaggiare il prossimo allenatore. "Friedkin decide, febbre Allegri", titola nella sezione interna dedicata allo sport Il Messaggero: il jet del presidente del club capitolino in Italia, è vicina la scelta del tecnico e c'è anche l'ex Juventus Max a Roma, così come nella lista scritta da "Sir Claudio".
Intanto la squadra giallorossa torna al lavoro in vista del delicato impegno di lunedì sera sul campo dell’Atalanta, sfida cruciale nella corsa alla qualificazione Champions. Ieri, al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, nuova seduta di allenamento, incentrata sul lavoro atletico e sugli aspetti tecnico-tattici. Unica nota negativa della giornata riguarda Lorenzo Pellegrini, costretto a interrompere l’allenamento per un problema muscolare.
Il capitano giallorosso sarà sottoposto ad accertamenti clinici entro le prossime ore e la sua presenza per la trasferta di Bergamo (in programma per lunedì 12 maggio, ore 20:45 al Gewiss Stadium) resta al momento in forte dubbio. Restano invece assenti Paulo Dybala e Buba Sangaré, entrambi ancora fermi ai box.
