Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / I fatti del giorno
Stagione finita (e non solo?) per Pellegrini. Intanto la Roma ritrova il presidente FriedkinTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:41I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Stagione finita (e non solo?) per Pellegrini. Intanto la Roma ritrova il presidente Friedkin

Tegola in casa Roma in vista delle ultime tre decisive sfide di Serie A che potrebbero regalare ai giallorossi la qualificazione alla prossima Champions League. Nelle ultime ore infatti si è fermato il capitano Lorenzo Pellegrini ed i risultati degli esami strumentali hanno dato un verdetto durissimo: lesione profonda del quadricipite destro con interessamento del tendine della coscia.

Tradotto significa almeno due mesi di stop e stagione finita per il centrocampista, con possibile intervento chirurgico nei prossimi giorni nel caso in cui non dovesse funzionare la terapia conservativa. Oltre alla stagione, potrebbe essere così terminata anche l'avventura giallorossa del giocatore, viste le insistenti voci in merito ad un possibile addio alla maglia della Roma in estate.


Parallelamente, nelle scorse ore a Trigoria è arrivato anche il presidente Dan Friedkin, di rientro dagli Stati Uniti: arrivato al centro sportivo, l'imprenditore americano si è subito incontrato con il direttore sportivo Ghisolfi per riprendere i discorsi di persona in merito soprattutto al prossimo allenatore, oltre ovviamente alla necessità di stare al fianco della squadra in questo caldissimo finale di campionato. A proposito del prossimo tecnico, lo stesso Ranieri dopo aver più volte annunciato la propria intenzione di farsi da parte al termine del campionato ha già consegnato una lista di 4-5 nomi al presidente e da lì uscirà il prossimo allenatore che nelle idee dovrà prendere le redini del prossimo progetto triennale.