Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Serie A
Le Fée ritorna sull'esperienza a Roma: "La scelsi per De Rossi ma fu esonerato subito"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:08Serie A
di Niccolò Righi

Le Fée ritorna sull'esperienza a Roma: "La scelsi per De Rossi ma fu esonerato subito"

Enzo le Fée, centrocampista francese del Sunderland in prestito dalla Roma ha rilasciato una lunga intervista a Sunderland Echo, dove ha parlato anche della sua esperienza in giallorosso: "Quando si vuole cambiare squadra, secondo me la cosa più importante è parlare con l'allenatore.

Quando parlai con De Rossi è stato incredibile, perché mi disse che gli piaceva il mio modo di giocare e che sarei potuto essere un buon numero 8 nel suo sistema di gioco. Quindi decisi di andare. Dopo il precampionato, però, giocammo 4 partite e l'allenatore venne esonerato. Contemporaneamente mi sono infortunato, quindi è stato un po' difficile per me.

Con il nuovo allenatore, che era un po' più tattico, lo spazio per giocare era ancora meno. Quando giochi di meno devi trovare fiducia, ma la devi sentire anche dall'allenatore, cosa che non è successa a Roma. Sapevo, quindi, che se fossi venuto qui avrei potuto avere la fiducia dell'allenatore e successivamente potevo ritrovare la mia. Non è stata una scelta difficile".


Questa la classifica aggiornata della Serie A dopo l'anticipo di ieri sera:

Napoli 77
Inter 74
Atalanta 68
Juventus 63
Roma 63
Lazio 63
Bologna 62*
Milan 60*
Fiorentina 59
Como 45
Torino 44
Udinese 44
Genoa 39
Cagliari 33
Verona 32
Parma 32
Lecce 27
Venezia 26
Empoli 25
Monza 15

* una partita in più