
Ternana Women, arriva in prestito dalla Roma la portoghese Cintia Martins
La Ternana Women è felice di accogliere in rossoverde Cintia Rafaela Soares Martins, esterno d’attacco mancino, classe 2007, nata a Povoa de Santa Iria in Portogallo, con una gran voglia di mettersi in mostra.
Cresciuta nel settore giovanile dello Sporting, dove ha totalizzato 41 presenze e 11 gol, Cintia nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Roma Primavera, continuando il suo percorso di crescita in Italia. Ha già fatto parlare di sé anche con la Nazionale: 6 presenze e 2 reti tra U18 e U19 del Portogallo, a dimostrazione di un talento che sta sbocciando con continuità.
Cintia arriva alla Ternana dalla Roma con la formula del prestito fino a giugno 2026, con opzione. Per lei sarà la prima vera avventura nel calcio professionistico. E l’entusiasmo non manca!
Le dichiarazioni di Cintia Martins neo rossoverde: “Ho scelto la Ternana Women perché è un club con un ottimo progetto e perché ha da poco conquistato la Serie A. Il mio obiettivo personale per questa stagione è quello di riuscire a giocare e dimostrare tutto il mio potenziale. Credo che con tanto lavoro, determinazione e senza smettere mai di credere nei propri sogni tutto sia possibile".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano