
Gasperini attende colpi dal mercato. Il Romanista indica la via e titola: "Seguitelo"
Dopo aver trionfato anche a Kaiserslautern, la Roma mette a segno la terza vittoria di fila con Trastevere e UniPomezia sistemate. In Germania la formazione giallorossa ha dato prova di alcuni saggi di filosofia della nuova guida in panchina, Gian Piero Gasperini, che in questi ultimi giorni non si è fatto mancare di evidenziare l'attesa da parte sua per quanto riguarda i colpi mancanti dal mercato in vista della prossima stagione. "Seguitelo", suggerisce Il Romanista in prima pagina.
Un consiglio dato alla società e alla dirigenza, capitanata dal neo ds Massara insieme all'ex tecnico Claudio Ranieri, che deve velocizzare i trasferimenti in entrata per soddisfare le richieste del Gasp ed evitare polemiche inutili. In taglio basso però viene subito messo in evidenza il prossimo colpo imminente dei capitolini, ossia Ghilardi: un'operazione da 10 milioni di euro complessivi che libererà il difensore classe 2003.
La giornata di domani dovrebbe essere decisiva per chiudere una volta per tutte l'affare, ma così Gasperini avrà tra le mani un nuovo rinforzo per la sua retroguardia che vedeva al momento solo Mancini e Ndicka come soluzioni. Quanto alla porta, la dirigenza della Roma ha trovato il vice-Svilar in Devis Vasquez, che dopo l'esperienza trascorsa all'Empoli - poi retrocesso - ora è svincolato e destinato a svolgere il ruolo di secondo portiere giallorosso.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano