Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, ecco Wesley: "Dura lasciare il Brasile, ma sognavo l'Europa da sempre"

Roma, ecco Wesley: "Dura lasciare il Brasile, ma sognavo l'Europa da sempre"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Primissime parole da giocatore della Roma per Wesley, che ai microfoni ufficiali del club ha dichiarato: "Sono molto felice, anche per l’accoglienza da parte dei tifosi all’aeroporto. Mi hanno dimostrato grande affetto, alle 6 di mattina c’erano 100 persone ad aspettarmi, ne sono stato felice. Il centro sportivo della Roma è straordinario e ora non vedo l’ora di conoscere anche lo stadio. Spero di vincere l’Europa League e conquistare un posto in Champions League, sarebbe un sogno. È stato molto difficile lasciare il Brasile, ma venire in Europa è sempre stato un mio sogno. Ora sono in un grande club come la Roma, sono felicissimo e sento la responsabilità. Lo sto facendo per la mia famiglia, sono davvero contento di essere qui e sceglierei ancora di lasciare il Brasile per venire qui".

Il comunicato ufficiale con il quale la Roma ha annunciato Wesley.
"L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto a titolo definitivo di Wesley França dal Flamengo. Classe 2003, l'esterno destro ha collezionato oltre 100 presenze in prima squadra nella squadra rossonera di Rio de Janeiro, partecipando anche al Mondiale per Club organizzato dalla FIFA nel 2025.

Il 20 marzo 2025, inoltre, Wesley ha esordito nella nazionale maggiore brasiliana, nel match vinto 2-1 dalla Seleçao contro la Colombia. In giallorosso indosserà la maglia numero 43, sarà il quarantaseiesimo brasiliano della storia della Roma.

Benvenuto a Roma, Wesley!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile